Centovetrine, trama puntata del 31 Gennaio

Centovetrine, trama puntata del 31 Gennaio

A Villa Castelli i giovani rampolli continuano a litigare soprattutto Serena (Sara Zanier) è sempre più sospettosa sulla missione del fidanzato e della sorella. Cecilia (Linda Collini) riesce a sviare il discorso e a convincere la sorella che loro non si sono spinti oltre hanno solo dimostrato un pò di complicità, qualche carezza e una certa disponibilità con i loro “soci” ma niente di più tanto che la missione è fallita.

[adsense]

Damiano (Jgor Barbazza) riceve una telefona da parte di Giacomo e così lo raggiunge in Commissariato mentre Cecilia resta a casa e prepara le valigie. Quando il vicecommissario torna a casa con brutte notizie sul loro caso, visto che Tea sembra essere scomparsa, trova Cecilia sull’uscio di casa con tanto di valigie. La giovane ha deciso di andare un pò via di casa per dimenticare tutto quello che è accaduto in missione e non serve a niente l’insistenza di Damiano per farla restare.

Diana (Daniela Fazzolari) crea un alibi a Jacopo (Alex Belli) dicendo che quella sera il giovane era a casa sua e c’è rimasto per un’oretta. Il giovane, intanto, torna a Torino e viene accolto dai genitori che gli comunicano il fatto che il commissario l’ha convocato. Sebastian (Michele D’Anca) rinnova la fiducia al figlio lasciandogli gestire le sue quote della holding mentre Matilda (Giusi Cataldo) revoca la sua delega ma gli promette che chiederà ad Ettore che lui possa diventare vice presidente.

[adsense]

Diana avvisa Jacopo di avergli creato un alibi e in serata và a cena con il padre. Poco dopo Jacopo arriva al ristorante e con una delle sue solite battute fà capire a Diana che sà che c’è lei dietro l’aggressione ad Ivan (Pietro Genuardi).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.