Touch-Series Preview, la serie più attesa di questa mid season

Questa seconda metà di stagione telefilmica americana ci stà davvero riservando una sorpresa dopo l’altra. Mentre le emittenti guardano già al futuro, ecco arrivare il nuovo drama targato Fox che in Italia andrà in onda su Fox il martedì sera a partire dal 20 Marzo prossimo in contemporanea con gli Usa visto che la serie tornerà il 19 Marzo.

[adsense]

La serie segna il trionfale ritorno della stella di “24”, Kiefer Sutherland, in tv ma anche il creatore di Heroes, Tim Kring. Due nomi una garanzia per una serie che è basata sulla storia in una padre single, Martin Bohm (Kiefer Sutherland), il cui figlio è un bambino gravemente autistico di nome Jake. Martin lotta in tutti i modi per avere un contatto con lui che non parla e che non si lascia toccare dal padre. Una scoperta sconvolgente però unirà i due in una serie di lotte contro il tempo. Il bambino, infatti, ha il dono di predire gli eventi utilizzando i numeri.

La serie ha fatto il suo debutto ieri sera, con un’antreprima, con un’entusiasmante ed emozionante pilot in cui Martin, rimasto vedovo, scopre che Jake può prevedere gli eventi prima che accadano. L’uomo chiederà aiuto all’assistente sociale CLEA HOPKINS (Gugu Mbatha-Raw) e al Professor Arthur Teller (guest star Danny Glover) per sbloccare la mente del figlio.

Ecco i promo e la fotogallery del primo episodio:

httpv://www.youtube.com/watch?v=TUgcblgwDQc&feature=related

httpv://www.youtube.com/watch?v=pGMbHFvX9V4&feature=related

 

[adsense]

 

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.