Centovetrine, anticipazioni puntata del 29 Gennaio

Centovetrine, anticipazioni puntata del 29 Gennaio

Un’altra puntata in prima serata per Centovetrine che, dopo il successo dello scorso 22 Gennaio, torna con avvenimenti davvero sorprendenti e adrenalinici. La puntata sarà quasi tutta incentrata sulla vicenda di Diana (Daniela Fazzolari) sempre più nei guai a causa del suo legame con Nisi.

[adsense]

Nella puntata di ieri Ivan (Pietro Genuardi) li ha trovati insieme e questa volta Diana non riuscirà a convincere fino in fondo il manager che, dopo un litigio con il fotografo, finisce in ospedale in fin di vita. La notizia arriva proprio quando Diana stava comunicando ad Ettore (Roberto Alpi) l’intenzione di essere riconosciuta. La donna fugge al capezzale di Ivan divorata dai sensi di colpa e dalla paura che, una volta uscito dal coma, possa dire la verità sul suo conto.

A salvare la vita ad Ivan sarà proprio Adriano (Luca Capuano) che eseguirà l’intervento. Se la sua vita professionale andrà sempre meglio non si potrà dire lo stesso di quella sentimentale. Carol (Marianna De Micheli) è sempre più in balia di Emanuel (Rodolfo Corsato qui la nostra intervista all’attore) fino a posare nuovamente per lui e sarà proprio il bel fotografo a sferrare l’attacco finale quando farà una proposta indecente al bel dottore…proprio quando Carol si è decisa a fare ad Adriano una proposta di matrimonio, cosa sceglierà?

[adsense]

Per Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) la missione sembra essere arrivata al capolinea quando trovano il The Game vuoto e così tornano a casa. I due tentano di riprendere in mano le loro vite e mentre Damiano torna dalla sua Serena (Sara Zanier), Cecilia finisce per fare l’amore con Giacomo…

Presto però nuovi dettagli sulla loro missione potrebbero rimettere tutto in discussione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.