“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dal 15 al 21 Gennaio 2012

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 15 al 21 Gennaio 2012. Al solito vi ricordo che la puntata della domenica non andrà in onda in prima serata, bensì alle 19.35 nel preserale di Rete 4.

Jacob (Andreas Thiele) si convince che Barbara (Nicola Tiggeler) possa essere l’assassina di Gotz (Andreas Borcherding), mentre la donna persuade una giornalista affinchè pubblichi un articoli che accusi Eva (Uta Kargel), che si trova così costretta a dire a Markus (Tobias Durr) la verità sul vasetto di spezie.

[adsense]

Andrè (Joachim Latsch), intanto, decide di liberarsi del mortaio che potrebbe incriminare Robert (Lorenzo Patanè), ma viene sorpreso da Lena (Johanna Bonninghaus). La ragazza lo aiuta a disfarsi della prova e, in tal modo, l’intesa tra i due si fa più forte: i due, quindi, si baciano.

Jacob mette in guardia Rosalie (Natalie Alison) dicendole le Tanner è un imbroglione, ma la donna non gli crede poichè è convinta che il ragazzo parli solo per gelosia.

Robert, invece, confessa di avere ordinato a Eva di gettare il vasetto delle spezie.

Tanja (Judith Hildebrandt) e Nils (Florian Stadler) affidano a  Xaver (Jan Van Weyde) tutti i loro risparmi per partecipare con lui all’attività di spionaggio informatico per aumentare i guadagni.

Eva dipinge un quadro per Robert e chiede a Charlotte (Mona Seefried) di consegnarglielo assieme ad una lettera.

[adsense]

Barbara ordina ad Andrè di smetterla di cucinare per il bistrot e di concentrarsi solo sul ristorante, ma Andrè continua ad aiutare Lena nel suo tempo libero. Barbara lo scopre e, fuorisa, telefona a una certa Gerda.

E così, una donna si presenta al bistrot cercando il suo fidanzato: Andrè, il quale rimane basito quando vede Gerda davanti a sè…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.