Centovetrine non deve morire: Piersilvio Berlusconi pronto a tutto per salvare la soap

Centovetrine non deve morire: Piersilvio Berlusconi pronto a tutto per salvare la soap

Finalmente si intravede una luce in fondo al tunnel per le sorti della soap Centovetrine che ricordo andrà in onda in prima serata da domenica 22 gennaio sempre su Canale 5, finora abbiamo avuto notizie alquanto contradditorie tra loro ma che non lasciavano comunque presagire nulla di buono anche se gli ascolti della soap continuano a premiarla.

Ora si è espresso a questo proposito anche Piersilvio Berlusconi che in un’intervista a La stampa ha fatto sapere che intende fare tutto il possibile affinchè questo prodotto si salvi:

[adsense]

Un prodotto come Centovetrine – così ha esordito – in questo momento è un superlusso per una televisione commerciale; è vero che va bene ma ha costi altissimi per soli 20 minuti al giorno, insostenibili. I produttori – ha poi continuato – ci devono venire incontro. Per questo mi sto impegnando in prima persona per riuscire a proseguire.

Sembrano buone notizie insomma e poi bisogna anche ribadire che dietro la soap ci lavorano un bel pò di persone che rischiano cosi anche il posto di lavoro, incrociamo le dita!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.