Distretto di polizia cancellato da Mediaset e Taodue

Distretto di polizia cancellato da Mediaset e Taodue

Nonostante gli sforzi di rinnovare una serie fortunatissima come Distretto di polizia almeno per alcune stagioni e nonostante qualche mese fa si fosse detto che avrebbe avuto anche una dodicesima stagione, gli ascolti davvero bassi di quest’anno hanno portato sia Mediaset che Taodue a cancellare Distretto di polizia, una serie ormai storica ma che ha fatto il suo tempo già da qualche anno.

A dare la notizia ci ha pensato proprio Pietro Valsecchi di Taodue che ha detto:

[adsense]

E’ stata una lunga, bellissima avventura, che ci ha regalato emozioni a non finire, che vi ha divertito e commosso in compagnia di tanti bravissimi attori. Come per tutte le cose belle però, anche per Distretto di Polizia è arrivato il momento di lasciare spazio a nuove e ancora più appassionanti serie tv targate Taodue e Canale 5.

La serie ha cominciato a cedere con uscite di scena di personaggi e attori amatissimi come Claudia Pandolfi, Giorgio Tirabassi, Ricki Memphis e dulcis in fundo Simone Corrente con un’uscita di scena che proprio non è andata a giù ai numerosi fans della serie.

In ogni caso, per un ciclo che finisce altri progetti bollono in pentola per Taodue, che si consola con gli ottimi risultati de Il Tredicesimo Apostolo, con l’arrivo di Ultimo 4 e Il Clan Dei Camorristi e con il prossimo debutto di Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio in Famiglia Italiana, commedia familiare ambientata nel mondo della cucina.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.