"La strada per la felicità": anticipazioni puntate dal 16 al 20 Gennaio – Lo "smemorato" Hagen ricorda il suo passato mentre Annabelle si pone l'obiettivo di eliminare Helena…

Una nuova, elettrizzante settimana in compagnia delle soap novela tedesca ”La strada per la felicità sta per avere inizio.

Andiamo insieme a scoprire quali novità si abbatteranno su Falkental in quest’articolo dedicato alle anticipazioni.

Dove eravamo rimasti?

Lo scorso Venerdì è andata in onda la puntata 569. Se l’avete persa oppure desiderate  rivederla, date un’occhiata al video che segue. Buona visione!

[adsense]

httpv://youtu.be/Tixxr6aSe2U

Le anticipazioni de  “La strada per la felicità”

– Lo “smemorato” Hagen ricorda il suo passato mentre Annabelle si pone l’obiettivo di eliminare Helena…  –

Episodi: 570 — 571 — 572 — 573 — 574

IN ONDA dal 16 al 20 Gennaio 2012, alle 13.10 su Logo Rai 3 2010.svg

  • Sebastian (Günter Bubbnik) origlia per caso una conversazione tra Luisa (Susanne Berckhemer) ed Henning (Markus Baumeister) scoprendo che i due non hanno fatto una relazione. Il giovane porta la notizia al fratello Simon (David Kramer)…
  • Annabelle (Isa Jank) consegna nella mani di Hagen (Jens-Peter Nünemann) una chiave di una valigetta che contiene la prova della colpevolezza di Helena (Silke Matthias) per quanto riguarda l’omicidio di Viktoria
  • Tra Hagen ed Helena ha luogo un duro confronto. L’avvocato Ritter arriva addirittura a puntare la pistola contro Helena, ritenendo la donna l’assassina di sua moglie. Un proiettile viene sparato…
  • Helena esce illesa dalla “lotta” con Hagen. Annabelle è sorpresa di ciò. Decisa a distruggere la Bernstein, la dark lady comincia a costruire un piano “malefico”… Intanto, Hagen recupera la memoria…
  • Luisa e Simon si riavvicinano. La giovane, inoltre, si riavvicina molto anche alla famiglia Becker. Nora (Anja Boche), gelosa per la felicità della sorellastra, inscena un altro incidente ed incolpa Luisa…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.