Centovetrine, trama puntata dell' 11 Gennaio

Centovetrine, trama puntata dell' 11 Gennaio

Carol (Marianna De Micheli) cerca di rintracciare in tutti i modi Adriano (Luca Capuano) ma senza riuscirci ma subito dopo incontra Emmanuel e scambia due parole con lui fino a che non viene avvisata che il suo bel dottore è scomparso. La donna torna in ufficio proprio con Emmanuel e proprio tramite internet scopre che il fidanzato è libero e che sta bene.

[adsense]

Ettore (Roberto Alpi) non riesce a capire quello che sta succedendo e così dopo averci pensato e ripensato, ecco che decide di raggiungere Ivan (Pietro Genuardi) a casa sua. Quest’ ultimo, dopo aver fatto l’ amore con Diana (Daniela Fazzolari), esce a comprare da mangiare e così quando Ettore arriva è proprio Diana che gli apre la porta in una scena emozionante all’ inverosimile.

Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) fanno un giro nel locale e poi scambiano qualche parola con il cinese ma quando tornano in albergo scoprono, grazie a Giacomo, che la situazione è peggiore di quella che sembrava. La ragazza scomparsa è figlia di un funzionario e quindi si potrebbe trattare di un giro molto più grande e pericoloso e così Damiano ha paura di andare avanti per non mettere a rischio la missione e la vita di Cecilia ma quest’ ultima vorrebbe davvero andare avanti e i due finiscono per discutere.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.