“Tutti pazzi per amore 3”: anticipazioni tredicesima ed ultima puntata del 1° Gennaio

“Tutti pazzi per amore 3”: anticipazioni tredicesima ed ultima puntata del 1° Gennaio

Ascolti in calo per la terza serie di “Tutti pazzi per amore“, che nella dodicesima puntata andata in onda domenica 25 Dicembre ha ottenuto 3.725.000 spettatori (16,18% di share) nel primo episodio intitolato “Giovedì, 29 Dicembre“, e 3.689.000 di spettatori (17,70% di share) nel secondo episodio intitolato “Venerdì, 30 Dicembre“. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la tredicesima ed ultima puntata della fiction andrà regolarmente in onda domenica 1 Gennaio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella tredicesima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della tredicesima puntata, composta dai due episodi “Sabato, 31 Dicembre” e “Domenica, 1 Gennaio”.

  • Nel primo episodio, intitolato “Sabato, 31 Dicembre“: Paolo (Emilio Solfrizzi) è tormentato dai problemi, ma Laura (Antonia Liskova) lo invita a non preoccuparsi e ad avere fiducia in sè stesso. Allo stesso tempo, la donna deve preoccuparsi per Monica (Carlotta Natoli), che non vuole partecipare alle nozze di Elisa (Martina Stella) e Giampaolo (Ricky Memphis). Durante la cerimonia, però, Monica ha una visione…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Domenia, 1 Gennaio“: Laura vorrebbe dire a Paolo di essere incinta, ma non trova mai il momento giusto. Elisa, intanto, attende furibonda che Giampaolo e Monica tornino a casa. Martina (Chiara Milani), invece, convince Cristina (Nicole Murgia) ed Emanuele (Brenno Placido) a fare un tentativo per fermare Viola (Claudia Alfonso) e Raoul (Gabriele Rossi), che stanno per partire definitivamente…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.