Beautiful, trama puntate del 26 e 27 Dicembre

Beautiful, trama puntate del 26 e 27 Dicembre

Puntate ad alta tensione a Beautiful in questi giorni di festa e dopo che il vaso di Pandora è stato scoperchiato, ecco le conseguenze che questo ha portato. Niente potrà fermare la Tabù Line e anche se la verità sul famoso bacio in aereo è venuta fuori sembra proprio che Thomas (Adam Gregory) non abbia intenzione di arrendersi.

Il giovane stilista discute con il padre che, alla fine, gli comunica la sua decisione: la sospensione della Tabù Line. Ridge (Ron Moss), ancora una volta, decide di perdonare sua moglie ma “punire” suo figlio o, secondo il suo punto di vista, evitare una tentazione al figlio che al momento è molto vulnerabile. Il ragazzo è fuori di sè e così decide di non arrendersi.

Brooke (Katherine Kelly Lang), intanto, deve affrontare il ritrovato duo formato da Taylor (Hunter Tylo) e Stephanie (Susan Flannery). La psichiatra ha chiamato subito a raccolta la sua ex spalla e così, insieme, fronteggiano la rinnovata minaccia. Brooke la tentatrice è tornata o forse non è mai cambiata. Stephanie la accusa di averla tradita così come ha fatto con il marito mantenendo questo segreto e dopo essersi difesa in tutti i modi, Brooke decide di andare da suo marito. Quest’ ultimo la informa che la linea è stata ritirata proprio mentre Thomas lo annuncia a sua madre e a sua nonna.

[adsense]

Thomas è ormai allo sbando ed è arrabbiato sia con sua madre che con suo padre e l’ occasione di rivincita gli si mostra subito proprio quando Madison gli comunica che il padre le ha ordinato di diramare un comunicato per annullare la conferenza stampa e la linea.

Thomas le chiede di non farlo e così raggiunge i giornalisti in sala per fare un grosso annuncio. Alla conferenza arriva anche Brooke che, tentando di fermarlo, finisce sul palco con lui che annuncia l’ arrivo di una linea donna e di un tour europeo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.