“Tutti pazzi per amore 3”: nona puntata del 13 Dicembre

“Tutti pazzi per amore 3”: nona puntata del 13 Dicembre

Ieri sera, martedì 13 Dicembre, è andata in onda su RaiUno la nona puntata della terza serie di “Tutti pazzi per amore” (qui la preview della fiction).

Qui di seguito ecco il riassunto della nona puntata, composta dai due episodi “Venerdì, 23 Dicembre” e “Sabato, 24 Dicembre”, seguito dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito della Rai.

Vi ricordo che la decima puntata andrà regolarmente in onda domenica 18 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

[adsense]

“Tutti pazzi per amore 3” : episodio 3×17 “Venerdì, 23 Dicembre”.

Laura (Antonia Liskova) fa ancora fatica ad accettare il cambiamento di Nina (Laura Calgani), ora la bambina ha deciso anche di rinunciare alle gioie del Natale. Laura non la riconosce più e vorrebbe indietro la sua bambina bionda… purtroppo, però, affronta l’argomento con Nina nel modo più sbagliato.

Eva (Anita Caprioli) per non pensare a Claudia (Lucrezia Lante della Rovere) si dà spontaneamente ai lavori forzati al vivaio. Quando Paolo (Emilio Solfrizzi) le chiede di portare proprio a Claudia una composizione natalizia, la ragazza si rifiuta. Paolo insiste e così Eva è costretta ad affrontare un faccia a faccia con Claudia.

L’incontro mette a dura prova la sua forza di volontà: Claudia le chiede, infatti, di aiutarla nella scelta dell’abito per la cena di Natale a casa Giorgi-Del Fiore, facendo un defilé che mette Eva in seria difficoltà.

Cristina (Nicole Murgia) affronta il suo primo giorno di lavoro in officina, con la speranza di mettere le mani su qualche motore. Il meccanico, invece, la tiene ben lontana da spinterogeni e batterie e le fa riordinare bulloni, pulire chiavi inglesi e andare a prendere caffé. Cristina però decide di non mollare.

Emanuele (Brenno Placido), invece, non riesce a rassegnarsi al fatto che Viola (Claudia Alfonso) passerà la notte alla mostra da sola con Jean Claude (Alan Cappelli) per documentare la sua performance. Una chiacchierata inattesa con Claudia, lo rassicura sui sentimenti che Viola prova per lui.

Giulio (Luca Angeletti, qui la nostra intervista) e Stefania (Marina Rocco) hanno in programma di passare la notte della vigilia da soli, con l’intenzione ufficiale di stare un po’ di tempo insieme e sistemare le cose. In realtà entrambi hanno un piano per mettere k.o. l’altro coniuge.

Al giornale arrivano cattive notizie: un lettera da Milano ne annuncia l’imminente chiusura nel caso in cui le vendite della rivista non aumentino con il numero successivo.

Monica (Carlotta Natoli) però è più preoccupata dal fatto che Giampaolo (Ricky Memphis) non si fa sentire dalla sera prima, è chiaro che il suo ruolo sarà sempre relegato a quello di amante e decide di lasciar stare.

Rosa (Irene Ferri) è invece inquieta perché Maya (Francesca Inaudi), per combattere l’astinenza sessuale, è passata all’uso massivo di ansiolitici, che la rendono praticamente un vegetale…

[adsense]

“Tutti pazzi per amore 3” : episodio 3×18 “Sabato, 24 Dicembre”.

Anche a casa Giorgi – Del Fiore è arrivata la vigilia di Natale. Paolo si sveglia però con un strano presagio. Ha infatti sognato una casa distrutta, un piede di donna che calza una scarpa fucsia e una mano di uomo che stringe un coltello.

L’incubo lo preoccupa: teme che la cena di Natale sarà  un disastro. A preoccuparlo maggiormente è la compresenza alla cena di Eva, Claudia e Roberta (Alessia Barela).

Laura, invece, è tranquilla perché ha programmato tutto nei minimi dettagli. Ben presto, però, il suo programma viene stravolto. Prima è costretta a invitare alla cena anche Elisa (Martina Stella) e Giampaolo, con grande disappunto e agitazione di Monica, poi la cena si brucia, poi Maya fa saltare tutte le illuminazioni preparate con cura e, ciliegina sulla torta, la lavanderia ha perso il vestito che Laura avrebbe voluto indossare a cena.

A risolvere tutto arriva Claudia: un bel catering e il brindisi di Natale è salvo… forse…

Cristina affronta il suo secondo giorno da meccanico e le cose vanno molto meglio, mentre Emanuele invece è costretto a sopportare Jean Claude che, uscito dalla sua teca per festeggiare il Natale in casa Giorgi – Del Fiore, catalizza l’attenzione dei presenti.

In casa Pierantoni, intanto, si sta per svolgere la battaglia finale e Giulio e Stefania arrivano alla resa dei conti…

Invano Yang (Stephan Leonard Asanza), a casa degli zii, cerca di manifestare le sue preoccupazioni per i genitori, ma nessuno sembra dare ascolto al piccolo…

Tutti pazzi per amore 3 —> Link streaming sito Rai della nona puntata

Fonte: Rai

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.