Beautiful, trama puntata del 9 Dicembre

Beautiful, trama puntata del 9 Dicembre

Ed eccoci ad American Horror Beautiful come direbbe un mio amico…Eh sì, dopo un giorno di pausa, rieccoci nuovamente alla tragicommedia che ha colpito la famiglia Spencer e in particolare l’ onnipotente Dollar Bill (Don Diamont) che ha intenzione di portare a termine il suo piano omicida.

Steffy (Jacqueline McInnes Woods), dopo aver invitato nuovamente Bill ad “abusare” di lei, lo invita a lasciar perdere Amber (Adrienne Frantz) e di concentrarsi su suo figlio che, anche se all’ inizio non lo amava, adesso è davvero attaccato a lui. Steffy gli consiglia di parlare anche con Katie (Heather Tom) ma lui non ha intenzione di coinvolgerla nei suoi piani.

Steffy lo saluta e va via e così Bill può dedicarsi al suo nuovo obiettivo e chiama Amber che, intanto, ha incontrato Stephanie (Susan Flannery) al Dayzee’s e le ha raccontato tutto. Amber accetta l’ invito e raggiunge il magnate nella nuova casa e lui accenna subito alla vista “bella da morire”…

[adsense]

A casa di Brooke (Katherine Kelly Lang), intanto, al piano di sopra Ridge (Ron Moss) e la sua bella Logan si lasciano andare a ricordi del passato dopo la notizia che la ragazza misteriosa che Thomas (Adam Gregory) aspettava era Dayzee. Quest’ ultima, intanto, racconta qualcosa di lei e del suo difficile passato a Thomas ma, nonostante tutto, trovano dei punti in comune che piacciono alla giovane tanto da portarla a baciare il giovane stilista…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.