Centovetrine, trama puntata dell' 1 Dicembre

Centovetrine, trama puntata dell' 1 Dicembre

Viola (Barbara Clara) raggiunge Damiano (Jgor Barbazza) per chiedergli notizia su Zeno (Massimiliano Vado). Lui è molto felice di dire alla sua ex che il fratello ha lasciato Torino per non mettere lei nei guai. Damiano infierisce sulla ragazza accusandola di distruggere tutto quello che tocca e augurandole che un giorno anche lei possa finire vittima della sua distruzione.

La ragazza và via e si rifugia in palestra. Ormai è sola visto che anche Zeno l’ha abbandonata ma proprio mentre si lascia andare ai ricordi ecco che, a sorpresa, arriva Cecilia (Linda Collini) alla ricerca di qualcosa che possa aiutarla a ripartire dopo la sparatoria e la morte di Esmeralda. Jacopo (Alex Belli) chiede al padre di avere la firma sulla delega e così può tornare a Torino pronto alla battaglia. Questo crea problemi a Sebastian (Michele D’ Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) visto che i due finiscono per discutere proprio per la mancata voglia di rivalsa da parte del boss.

Ettore (Roberto Alpi) continua a subire gli strascichi dei suoi gesti passati e così decide di convocare Matilda (Giusi Cataldo) per dirle tutta la verità riguardo al suo passato. Ammette di aver fatto del male a Marta ma ora vuole essere diverso e vuole farlo proprio con lei.

[adsense]

Intanto Nisi dice a Ivan (Pietro Genuardi) che Marta ha avuto un’ altra bambina proprio mentre era in clinica. La bambina aveva due anni in meno di Anita (Daniela Fazzolari) ma il manager non crede a queste notizie e pensa che tutto sia falso. Anche quando legge la presunta lettera che la stessa Marta scrisse al suo autista in cui parlava proprio della bambina, non riesce a credere a niente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.