Centovetrine, trama puntata del 29 Novembre

Centovetrine, trama puntata del 29 Novembre

Damiano (Jgor Barbazza) invita Cecilia (Linda Collini) a non mollare promettendole che presto supererà il trauma. L’ indomani il neo commissario riceve la visita di Zeno (Massimiliano Vado) che la ringrazia per tutto quello che ha fatto per lui e le dice che sta per lasciare Torino per sempre. Cecilia gli chiede di parlare e salutare il fratello ma Zeno le lascia solo una lettera per lui.

Laura (Elisabetta Coraini) continua ad essere preoccupata per Sebastian (Michele D’ Anca). L’ uomo continua a non dormire e soprattutto ad essere triste e solo nonostante la sua presenza accanto a lui. L’ uomo ha intenzione di ritrovare prima sè stesso e poi, in caso, di tornare a Torino per riprendere le vecchie battaglie. L’ indomani, mentre i due fanno colazione, Sebastian si accorge che qualcuno si aggira intorno alla casa e così esce e lo aggredisce riuscendo ad immobilizzarlo.

[adsense]

Adriano (Luca Capuano) si prepara al suo primo incontro per la Mederin ma tutto và male visto che l’ acquirente non ha intenzione di concludere l’ affare visto che al posto di Jacopo Castelli (Alex Belli) ora c’è proprio lui. Adriano dà ragione all’ uomo visto che anche lui si sente fuori posto nel mondo degli Affari. Il dottore torna in ospedale per raccogliere le sue cose e dire addio al suo lavoro di chirurgo…..

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.