Centovetrine, trama puntata del 24 Novembre

Centovetrine, trama puntata del 24 Novembre

Finisce male l’ ultimo colpo di Esmeralda e le sue amiche. Subito dopo la caduta a terra di Damiano (Jgor Barbazza), Cecilia (Linda Collini) si impossessa della pistola e colpisce Esmeralda che finisce in ospedale in fin di vita. Mentre Damiano se la cava con poco e torna a casa, Cecilia è preoccupata per quello che ha fatto e per le conseguenze che tutto questo potrà avere.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Damiano cerca di rassicurarla proprio mentre dall’ altra parte, Viola (Barbara Clara) viene a sapere quello che è successo da Maya e così decide di raggiungere l’ amica che si spegne proprio sotto i suoi occhi.

Matilda (Giusi Cataldo) si scontra con il figlio al quale chiede di non infangare Ettore (Roberto Alpi) visto che lei è lì solo per loro, per i suoi figli e non è interessata a niente. Proprio a dimostrazione di questo la donna decide di dare la sua delega al figlio per fargli gestire il patrimonio di famiglia e lo comunica anche ad Ettore che resta molto male per questo.

Laura (Elisabetta Coraini) cerca di far capire a Sebastian (Michele D’ Anca) che le cose possono sistemarsi e così finiscono per fare l’ amore. L’ indomani, però, il boss non è ancora molto convinto del fatto che l’ amore sistemi tutto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.