The Big Bang Theory, trama episodi 3×10, 3×11 e 3×12

Giro di boa per la terza stagione di The Big Bang Theory in onda tutti i pomeriggi su Italia Uno.

Nell’ episodio 3×10 “Progetto gorilla“: Penny (Kaley Cuoco) è gelosa del fatto che Leonard (Johnni Galecki) e Bernadette vadano molto d’ accordo e che la ragazza riesce a capire e a interessarsi alle cose che lo scienziato fà e così chiede un favore a Leonard (Jim Parsons).

[adsense]

Penny gli chiede di insegnargli la fisica o almeno le cose che possano aiutarla a capire il lavoro del suo fidanzato ma dopo un iniziale no la giovane riesce a convincerlo che questo suo progetto potrebbe avere una valenza scientifica. Sheldon inizia così il progetto gorilla che in realtà non porta a niente visto che Penny non riesce ad imparare 2000 anni di scoperte scientifiche e così impara a memoria solo le stesse critiche che Sheldon muove all’ amico. La situazione rende geloso anche Howard ma anche questa situazione rientra e tutto si risolve.

Nell’ episodio 3×11 “La coerenza materna“: Il Natale è vicino e i ragazzi stanno preparando l’ albero di Natale. Per l’ occasione torna in città la madre di Leonard a cui il ragazzo non ha ancora detto della sua storia con Penny per paura di essere giudicato. Leonard scopre che sua madre e Sheldon hanno un rapporto molto confidenziale tanto che l’ amico era a conoscenza di un intervento chirurgico subito della madre, del divorzio tra lei e suo padre e della morte della sua cagnolina e lui no. I due finiscono per litigare durante la cena e così Penny si offre di accompagnare la “suocera” in albergo ma prima fanno una fermata in un locale dove le due si ubriacano e diventano amiche.

La donna finisce così con il baciare Sheldon, accettare Penny e abbracciare il figlio.

Nell’ episodio 3×12 “Il vortice psichico“: Sheldon viene convinto da Raj ad essere la sua spalla per un’ uscita da “rimorchio” e così i due si ritrovano presto a casa con due belle ragazze. Le cose vanno tanto bene che Raj vuole organizzare un nuovo appuntamento con le due e per convincere Sheldon è costretto a dargli i suoi pugni di Hulk autografati. L’ incontro và alla meraviglia e Raj arriva al suo obiettivo….limonare con la ragazza. Sheldon però non capisce che l’ altra ragazza vorrebbe andare a letto con lui e così decide di prepararsi per la notte e dormire.

[adsense]

Howard e Bernadette escono con Leonard e Penny ma questi ultimi finiscono per litigare per via delle loro diverse idee. Penny, infatti, crede nell’ astrologia, cartomanti e altro che invece lo scienziato odia. Dopo una forte discussione, Leonard mette da parte le sue idee e tenta di scusarsi con Penny e accettare a conoscere anche questo suo lato.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.