Scandali, webseries: Vincenza Mangano sarà Doris Romano

Scandali, webseries: Vincenza Mangano sarà Doris Romano

La produzione e i casting della nuova web-series Scandali vanno avanti e per l’occasione è stata scelta l’attrice Vincenza Mangano che nella soap interpreterà il personaggio di Doris Romano, la cosiddetta “cattiva di turno”, l’attrice è già stata scelta per prestare la voce a Carol Barbera altro personaggio che impararemo a conoscere prossimamente in Passioni senza fine.

[adsense]

Vincenza Mangano è una giovanissima attrice che ha maturato solo sei anni fa la decisione di provare a intraprendere la professione di attrice. Ha sempre avuto la passione per il palcoscenico, e per tanti anni si esibita d’estate sui palchi dei villaggi turistici. E’ principalmente per questo motivo che fare l’animatrice gli  è sempre piaciuto. Con l’iscrizione all’Accademia del Teatro di Reggio Calabria, diretta dal Maestro Rodolfo Chirico, un grande regista, oltre che un autore e un poeta di grande spessore artistico, umano e professionale, ha maturato le sue esperienze attoriali, partecipando a diversi spettacoli nei tre anni di frequentazione dell’Accademia.

Il personaggio di Doris è un personaggio complesso dal passato turbolento e con una gran voglia di riscatto che la spinge però a fare tutto quello che può per ottenerlo questo riscatto e proprio da questo che scattano i suoi comportamenti scorretti da arrampicatrice sociale senza scrupoli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.