“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dal 20 al 26 Novembre 2011

“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dal 20 al 26 Novembre 2011

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 20 al 26 Novebre 2011. Vi ricordo che la puntata della domenica non andrà in onda in prima serata, bensì alle 19.35 nel preserale di Rete 4.

Eva (Uta Kargel) ha deciso di partecipare al concorso indetto dal Comune per la migliore locandina che rappresenti i cinquecento anni della fondazione.

[adsense]

Robert (Lorenzo Patanè), che vorrebbe consegnare il bozzetto alla giuria, chiede a Hildegard (Antje Hagen) le chiavi di casa per andare a recuperarlo. Qui, però, incontra Markus (Tobias Durr), e durante una discussione il disegno si strappa.

Eva, a quel punto, non intende più presentare il suo bozzetto, nonostante Hildegard lo abbia incollato.

Robert, che deve incontrare il padre di Nils (Florian Stadler) per un lavoro, viene a sapere da Lena (Johanna Bonninghaus) che il padre del bambino di Barbara (Nicola Tiggeler) è in realtà Markus.

Mentre Michael (Erich Altenkopf) riacquista parzialmente la vista, Eva litiga con Lena e decide di non partecipare alla sua festa di compleanno.

Rosalie (Natalie Alison), intanto, confessa a Jacob (Andreas Thiele) la verità sulla sua relazione con Michael. Barbara, invece, decide di fare un dispetto alla figliastra.

Stephan (Patrick Wolff) offre del denaro a Curd (Holger Gotha) per aiutarlo a fare impazzire Lena. Robert, intanto, affronta Barbara per risolvere la questione dell’appartamento, ma durante la discussione la donna cade dalle scale.

[adsense]

Dopo la rovinosa caduta dalle scale, Barbara scopre di aver perso il bambino, ma non trova il coraggio per dirlo a Gotz (Andreas Borcherding).

Eva, intanto, incontra Robert e i due finiscono per baciarsi…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.