Fiction italiane: "Il mio amico Walter": Federico Costantini sarà Simone Annicchiarico

Fiction italiane: "Il mio amico Walter": Federico Costantini sarà Simone Annicchiarico

In queste settimane lo stiamo vedendo nella fiction di Canale 5Un amore e una vendetta“, ma il giovane attore Federico Costantini (qui la nostra intervista) presto sarà impegnato anche con la nuova fiction RaiIl mio amico Walter“, miniserie televisiva in due puntate incentrata su quella che fu la vita e la carriera artistica di Walter Chiari, attore, comico e conduttore televisivo italiano.

[adsense]

La fiction, prodotta dalla Casanova Multimedia di Luca Barbareschi per la regia di Enzo Monteleone, vedrà protagonista, nel ruolo di Walter Chiari, l’attore Alessio Boni, mentre al suo fianco, nel ruolo di Valeria Fabrizi, ci sarà l’attrice Bianca Guaccero, mentre nel ruolo di Alida Chelli ci sarà Dajana Roncione.

Come dicevamo, però, anche Federico Costantini prenderà parte al cast della fiction. Il suo ruolo sarà quello di Simone Annicchiarico, figlio di Walter Chiari.

Nel corso di un’intervista al settimanale “Tv Mia“, l’attore ha parlato della sua esperienza sul set:

E’ una prova che mi ha intrigato molto, anche perché interpretare un personaggio come Simone, che tra l’altro ho conosciuto, mi ha emozionato…”

Parlando del suo successo, invece, Federico ha detto:

[adsense]

“Anche se sono ambizioso, cerco di rimanere sempre con i piedi per terra. Sono felice e soddisfatto del successo che ho avuto, oltretutto in un’età ancora giovane, ma sono anche consapevole che bisogna lavorare duro per restare ad alti livelli e questo, secondo me, vale per qualsiasi cosa si faccia nella vita. Perciò continuo a studiare recitazione e dizione, per migliorarmi costantemente…”

Insomma, per il momento la carriera professionale del giovane attore va avanti, una bella notizia per tutte quelle fan che lo seguono e che continueranno a vederlo sul piccolo schermo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.