"L'ispettore Coliandro": puntata del 16 Novembre "Magia nera": Trama e streaming Rai

"L'ispettore Coliandro": puntata del 16 Novembre "Magia nera": Trama e streaming Rai

Ieri sera, mercoledì 16 Novembre, Rai Due ha trasmesso in replica il quarto ed ultimo episodio della prima serie de “L’ispettore Coliandro“, serie televisiva diretta da Manetti Bros che vede protagonista l’affascinante ed insolito Ispettore Coliandro, interpretato da Giampaolo Morelli.

[adsense]

Qui di seguito ecco il riassunto dell’episodio, intitolato “Magia nera“, seguito dal link streaming che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata direttamente dal sito della Rai.

“L’ispettore Coliandro”: Trama episodio 1×04 “In trappola”.

Joy, una prostituta nigeriana, viene trovata uccisa nei dintorni di Bologna. Sembra un tipico delitto maturato nell’ambiente della prostituzione clandestina, ma c’è qualcosa che non torna.

Pochi giorni prima di essere uccisa, Joy aveva detto alle amiche di avere in mano qualcosa che l’avrebbe portata via da quella vita, per poi mostrarsi, all’improvviso, terrorizzata.

E c’è anche un altro delitto, un ex funzionario dell’ambasciata nigeriana trovato a Bologna in un appartamento messo a soqquadro da due uomini sconosciuti che sembravano cercare qualcosa di importante.

[adsense]

La Squadra Mobile indaga e Coliandro (Giampaolo Morelli) insiste per lavorare al caso poichè conosce il mondo della prostituzione africana…

L’ispettore Coliandro —> Link streaming sito Rai puntata “Magia Nera”

Fonte: Rai

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.