“Boris”: episodio 1×03 del 16 Novembre: “Lo scalatore delle Ande”

“Boris”: episodio 1×03 del 16 Novembre: “Lo scalatore delle Ande”

Ieri sera, mercoledì 16 Novembre, è andato in onda in seconda serata su Rai Tre il terzo episodio della prima serie di “Boris“, serie televisiva che porta in scena il dietro le quinte di un set televisivo nel quale si sta girando un’improbabile fiction dal titolo “Gli occhi del cuore 2” (qui la preview della fiction).

Qui di seguito ecco il riassunto del terzo episodio, intitolato “Lo scalatore delle Ande“, seguito dai video completi della puntata.

Vi ricordo che il quarto episodio andrà domani, giovedì 17 Novembre, sempre alle 23.30 su Rai Tre (qui le anticipazioni).

[adsense]

“Boris”: episodio 1×03 “Lo scalatore delle Ande”.

Dopo una settimana di set, il problema della giornata di lavorazione si presenta quando l’attore selezionato per interpretare la parte del ciclista dopato si rivela molto differente dalla fotografia diffusa dalla sua agenzia e completamente inadatto al ruolo.

René (Francesco Pannofino) chiede allora ad Arianna (Caterina Guzzanti) di cercare un sostituto adatto lasciando ad Alessandro (Alessandro Tiberi) il compito di selezionare ed istruire le comparse per il ruolo dei tre ragazzi borghesi drogati.

Tra queste comparse, però, si presenta un ragazzo peruviano più volte rifiutato dalla produzione perché inadatto ad ogni ruolo.

Nel corso dell’episodio, inoltre, Sergio (Alberto Di Stasio) cerca di licenziare dal set l’aiuto-operatore Furio (Raffaele Buranelli), perché troppo pretenzioso sul contratto da firmare.

Troverà la soluzione, approfittando di un diverbio tra Furio e Alessandro, accusandolo di non trattare con la dovuta educazione gli stagisti.

[adsense]

Alla fine della giornata, per rimediare al ritardo accumulato girando con l’aiuto di Alfredo (Luca Amorosino) che non lo spronava quanto Arianna, René gira in fretta le scene previste, sostituendo il ciclista dopato con uno scalatore andino (ruolo affidato al ragazzo peruviano) e utilizzando il ragazzo inadatto alla parte del ciclista come terzo drogato…

httpv://www.youtube.com/watch?v=B5fUbpEm8fk

httpv://www.youtube.com/watch?v=xVhaRd43J5Q

httpv://www.youtube.com/watch?v=TtJ0RFCT9hs

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.