“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dal 13 al 19 Novembre 2011

“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dal 13 al 19 Novembre 2011

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 13 al 19 Novebre 2011. Vi ricordo che la puntata della domenica non andrà in onda in prima serata, bensì alle 19.35 nel preserale di Rete 4.

Mentre Tanja (Judith Hildebrandt) cerca di convincere Michael (Erich Altenkopf) a prendere un cane guida per i non vedenti, Jacob (Andreas Thiele) accetta la proposta di curare l’allestimento della mostra di Senta, una pittrice.

[adsense]

Gotz (Andreas Borcherding) e Barbara (Nicola Tiggeler), intanto, tornano insieme, ed oltretretutto Gotz intende riconoscere il bambino che sua moglie aspetta e crescerlo come se fosse suo.

Hildegard (Antje Hagen), invece, scopre casualmente che Alfons (Sepp Schauer), un tempo, fu il grande amore di sua sorella Kathe (Luise Deschauer). Quest’ultima le confessa l’amore che provava per Alfons, ma le assicura che adesso non prova più nulla e le dice anche che lui non ha mai saputo nulla a riguardo. Kathe, poi, per ricongraziare i due di averla ospitata, decide di regalare loro una macchina.

Robert (Lorenzo Patanè) ringrazia Eva (Uta Kargel) per averlo aiutato a superare la morte di Miriam (Inez Bjorg David) e lei ne rimane colpita, tanto da chiedersi perchè non riesce a dimenticarlo. Più tardi, poi, si mette a riguardare un album di foto di loro due.

Nils (Florian Stadler) va a trovare Curd (Holger Gotha) in carcere. Questi gli racconta di aver preso accordi con il procuratore: se lui collaborerà, rivelando i nomi dei suoi complici, allora potrà essere rimesso in libertà.

[adsense]

Nils e Tanja, però, discutono animatamente a causa di Curd, tanto che lei decide di passare la notte da Eva. In seguito, Tanja scopre che suo suocero continua ad avere intenzioni suicide.

Barbara, intanto, è in preda all’agitazione perchè ha avuto un terribile incubo nel quale il suo bambino aveva un aspetto mostruoso e Werner (Dirk Galuba) la derideva…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.