Il commissario Montalbano: Luca Zingaretti compie 50 anni e i dubbi sul rinnovo del contratto Rai

Il commissario Montalbano: Luca Zingaretti compie 50 anni e i dubbi sul rinnovo del contratto Rai

Luca Zingaretti compirà 50 anni il prossimo 11 novembre e noi gli facciamo i nostri migliori auguri, prossimamente lo rivedremo al cinema con il film La kryptonite nella borsa presentato al Festival di Roma neo papà e marito felice e appagato, dopo aver parlato dei suoi impegni come attore ma anche con la sua famiglia si è toccato il tasto fiction Commissario Montalbano con qualche dubbio sul contratto Rai:

[adsense]

Bisogna chiedere alla Rai. Io ho voglia di farlo tutta la vita, ma nessuno ha firmato niente. Si parlava di quattro nuovi episodi, ma chissà. In questo paese ci si dimentica velocemente dei successi. Montalbano è stato trasmesso anche dalla BBC, ma lo si dà per scontato. Abbiamo tenuta alta la qualità per 20 film che stanno girando il mondo, e la cosa viene vissuta come se fosse del tutto normale.

Nelle sue parole si legge una nota di polemica e di dubbio sul futuro di una delle poche fiction italiane esportate anche fuori dall’Italia, ci dobbiamo aspettare una fine sulll’amatissimo Commissario Montalbano?

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.