Fiction: "La ragazza americana": il 7 e l'8 Novembre su RaiUno la miniserie con Giulio Berruti e Vanessa Hessler

Andrà in onda lunedì 7 e martedì 8 Novembre su RaiUno la fiction “La ragazza americana“, miniserie televisiva in due puntate prodotta dalla Immagine e cinema di Edwige Fenech in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Vittorio Sindoni.

[adsense]

Protagonisti assoluti di questa fiction saranno Giulio Berruti, che di recente abbiamo visto nella fiction “Sangue Caldo“, e Vanessa Hessler, che in questi giorni abbiamo visto nella miniserie Rai “Cenerentola” al fianco di Flavio Parenti (qui la nostra intervista).

La fiction, girata tra la Toscana e il Lazio, parla di una ragazza americana (Vanessa Hessler) che eredita un antico castello in rovina da un lontano parente nel giorno della sua laurea, portandola ad Arezzo dagli Stati Uniti con un susseguirsi di colpi di scena divertenti e intriganti.

Giulio Berruti, invece, sarà un ragazzo aggressivo e bisognoso di affetto. Le strade dei due si incroceranno, fino a far nascere un’intensa storia d’amore.

Parlando del suo ruolo, Giulio Berruti ha dichiarato:

“Interpreto il ruolo di un ragazzo aggressivo perché bisognoso d’affetto, come tanti coetanei. Ho dovuto imparare anche il toscano, una frase in dialetto aretino? Alò…”

[adsense]

Nel cast della fiction, insieme ai due protagonisti, ci sono anche Ilaria Occhini, Orso Maria Guerrini, Danila Stalteri e Giovanni Guidelli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.