“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dal 30 Ottobre al 5 Novembre 2011

“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dal 30 Ottobre al 5 Novembre 2011

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 30 Ottobre al 5 Novebre 2011. Vi ricordo che la puntata della domenica non andrà in onda in prima serata, bensì alle 19.35 nel preserale di Rete 4.

Il giorno delle sue nozze con Barbara (Nicola Tiggeler), Gotz (Andreas Borcherding), dopo qualche titubanza, pronuncia il fatidico “Sì” e sposa la donna.

[adsense]

Michael (Erich Altenkopf), intanto, sorprede Rosalie (Natalie Alison) e Jacob (Andreas Thiele) mentre ridono spensieratamente. Il medico scopre che tra la compagna e lo stalliere c’è stata una relazione mandata avanti per due mesi, e questo porta i due a litigare furiosamente.

Eva (Uta Kargel), invece, cerca di rassicurare Markus (Tobias Durr) spiegandogli di non essere più innamorata di Robert (Lorenzo Patanè), tanto da aver rifiutato di trasferirsi con lui a Bruxelles, nonostante l’amore che prova per la piccola Valentina. In realtà, però, la donna sta soffrendo molto.

Rosalie è fuggita e Michael è alla disperata ricerca della donna. Per ritrovarla, Michael è costretto ad accettare l’aiuto di Jacob, e tra i due si apre così lo scontro.

Gotz, intanto, porta avanti il suo piano, che prevede che Barbara torni in carcere dopo il suo parto.

Jacob confessa a Rosalie di aver lasciato Michael da solo nel bosco, poichè il dottore non voleva tornare a casa con lui.

[adsense]

Alfons (Sepp Schauer), intanto, non vuole assolutamente ospitare Kate (Luise Deschauer), la sorella di Hildegard (Antje Hagen).

Viola (Wookie Mayer), invece, si scusa con Franz (Wolfgang Freundorfer) e gli promette che annullerà la festa a sorpresa che stava organizzando per lui…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.