Fiction: "Cenerentola": l'anteprima della prima puntata

Andrà in onda questa sera, domenica 30 Ottobre, la prima delle due puntate della miniserie televisiva di RaiUnoCenerentola“, volta a riproporre, in una chiave rivisitata e più moderna, la celebre fiaba (qui la preview della fiction).

[adsense]

Protagonisti assoluti di questa fiction saranno Flavio Parenti (qui la nostra intervista) e Vanessa Hessler: lui interpreterà il bel “principe azzurro” Sebastian, giovane e ricco rampollo di una famiglia di imprenditori, lei invece sarà Aurora, una moderna Cenerentola.

La storia sarà ambientata nella Roma degli anni ’50: Aurora, una giovane e bella ragazza con la passione della musica, si trova costretta a vivere con la terribile matrigna Irene (Natalia Worner) e le due sorellastre Lucia (Elisa di Eusanio) e Teresina (Giulia Andò), a seguito della morte del padre.

Tutti i sogni di Aurora andranno pian piano sfumati e, come se non bastasse, Irene si appropria di tutti i beni di famiglia. La lussuosa villa in cui Aurora aveva vissuto sin da piccola con i suoi genitori viene trasformata dalla matrigna in un albergo e la ragazza, per vivere, viene costretta a fare la cameriera e a sbrigare tutti i lavori più umili e pesanti.

Solo grazie all’incontro col bel Sebastian, che il destino le aveva già fatto incontrare una volta da bambina, e all’aiuto dell’anziana Mrs. Cooper, (Ruth-Maria Kubitschek), ex stella del cinema, che per lei sarà una sorta di “fata”, Aurora riuscirà pian piano a far diventare i suoi sogni realtà…

[adsense]

In attesa di poter vedere la fiction questa sera su RaiUno, ecco per voi qui di seguito un’anteprima della prima puntata.

Per tutte le notizie riguardanti la fiction “Cenerentola“, invece, potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

“Cenerentola” – Anteprima prima puntata

httpv://www.youtube.com/watch?v=DSNCLyDBXc4

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.