Fiction italiane: Serena Rossi parla dei suoi prossimi progetti

In questo periodo non possiamo certo dire che l’attrice Serena Rossi non sia impegnata con il suo lavoro. Recentemente l’abbiamo vista nella miniserie RaiDove la trovi una come me?“, al fianco di Daniele Pecci e Gabriella Pession, dove interpretava il ruolo di una vivace e simpatica escort.

[adsense]

Ma sono anche altri i progetti a cui l’attrice prenderà parte, e a parlarne è stata la stessa attrice nel corso di un’intervista a “Il Mattino“. Prossimamente, infatti, vedremo Serena Rossi anche in fiction come “Che Dio ci aiuti” al fianco di Elena Sofia Ricci, “Il clan dei camorristi” e “Caruso“, incentrata sulla vita del celebre tenore.

Sulla fiction Rai “Che Dio ci aiuti“, in onda presumibilmente nel Gennaio del 2012, l’attrice ha dichiarato:

“Probabilmente a gennaio andrà in onda su Raiuno ‘Che Dio ci aiuti’, una sorta di ‘Don Matteo’ al femminile che vede Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela, con un passato da giocatrice d’azzardo e truffatrice, ma che in carcere ha trovato la fede. Io interpreto Giulia, una ragazza madre che fa di tutto per tirare avanti. Un ruolo molto bello, purtroppo molto attuale, dove le difficoltà della vita mi costringono a vivere in un furgone e a rinunciare a tutto pur di tirare avanti. Ma che grazie a suor Angela imparerà a sorridere e a ritrovare fiducia negli altri…”

Sulla fiction “Il clan dei camorristi“, in onda prossimamente su Canale 5, invece, l’attrice ha detto:

“Giro a Roma accanto a Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno. Qui ricopro un ruolo molto importante: sono una maestra elementare che lotta contro la criminalità. Si espone in prima persona e punta il dito contro i camorristi. Sono la coscienza pulita del paese, il personaggio moralmente corretto. Un ruolo intenso che sono certa piacerà molto al pubblico…”

[adsense]

Ed infine sulla fiction “Caruso“, di cui sono attualmente in corso le riprese a Napoli, l’attrice ha detto:

“Ammetto che sto vivendo un periodo bello, sono molto contenta anche se poi mi resta davvero poco tempo libero. A Napoli sto girando la fiction Rai ‘Caruso’ in cui interpreto la prima fidanzatina del tenore, a cui rimarrà sempre legato e con cui si confiderà spesso…”

Insomma, a questo punto non ci resta che vedere l’attrice all’opera. Voi che cosa ne pensate?

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.