"Cenerentola": anticipazioni prima puntata del 30 Ottobre

"Cenerentola": anticipazioni prima puntata del 30 Ottobre

Domenica 30 Ottobre andrà in onda su RaiUno la prima delle due puntate della fiction “Cenerentola“, miniserie televisiva in due puntate con Flavio Parenti (qui la nostra intervista) e Vanessa Hessler che ripropone, in una chiave rivisitata e più moderna, la celebre fiaba (qui la preview della fiction).

[adsense]

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata, seguito dal promo.

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda lunedì 31 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

“Cenerentola″: Anticipazioni prima puntata.

Ci troviamo nella Roma degli anni ’50. Aurora (Vanessa Hessler) è la figlia di un brillante direttore d’orchestra, Valerio Montefoschi (Massimo Poggio), che un giorno decide di sposare la terribile governante Irene (Natalia Worner).

Quando il padre muore, Aurora si trova costretta a vivere con la matrigna Irene e le sue sorellastre, Lucia (Elisa di Eusanio) e Teresina (Giulia Andò), annullando ogni sogno, compresi quelli di tornare a suonare il piano, passione che ha ereditato dal padre, e di ritrovare il suo “principe” Sebastian (Flavio Parenti).

[adsense]

Un giorno Aurora rivede l’uomo, ma non è più quel principe che ricordava. La ragazza, però, ha tutte le buone intenzioni di far breccia nel suo cuore, e in questo si farà aiutare dall’anziana Mrs. Cooper (Ruth Maria Kubitschek)…

httpv://www.youtube.com/watch?v=P3pgc6l_41o

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.