Beautiful: Rachel Reilly torna nella soap

Beautiful: Rachel Reilly torna nella soap

Forse magari non tutti se la ricordano la bella Rachel Reilly in Beautiful, è apparsa per poco un pò di tempo fa come barista al Bikini Beach insieme con il suo fidanzato di Grande fratello americano, Brandon Villegas ma la vincitrice del Grande fratello americano torna nella puntata del 28 ottobre trasmessa ovviamente negli States, i due piccioncini quindi appariranno a quanto pare sotto le spoglie di Halloween, si perchè al Bikini Beach si tiene una festa di Halloween.

[adsense]

La Reilly intervistata da Tv Guide ci ha anticipato un succosissimo spoiler, per cui se non siete amanti delle anticipazioni choc non proseguite nella lettura di questo articolo. Ebbene a quanto pare quell’arrampicatrice sociale che è Amber Moore (Adrienne Frantz) non la smette certo di arrampicarsi e finirà per provarci addirittura con il redivivo Thorne Forrester (Winsor Harmon), quindi preparatevi perchè i morti stanno per resuscitare: del resto siamo in tema di Halloween!

La Reilly e Brandon saranno travestiti per l’occasione da Jessica e Roger Rabbit quindi non possiamo non riconoscerli quando li vedremo tra qualche mese anche in Italia.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.