“Don Matteo 8″: anticipazioni settima puntata del 27 Ottobre

“Don Matteo 8″: anticipazioni settima puntata del 27 Ottobre

Ancora ottimi ascolti per l’ottava serie di “Don Matteo“, che nella sesta puntata andata in onda ieri sera, giovedì 20 Ottobre, ha ottenuto 7.535.000 spettatori (26% di share) nel primo episodio intitolato “Il suocero ha sempre ragione“, e 6.530.000 di spettatori (27,57% di share) nel secondo episodio intitolato “I segreti di Gubbio”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la settima puntata della fiction andrà in onda giovedì 27 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella settima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Scelta di vita” e “Generazione Y“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Scelta di vita“: Suor Maria (Astra Lanz) viene aggredita e giace in coma. Il primo sospettato è il fidanzato di una novizia, che non ha accettato la scelta della fidanzata di farsi suora. Natalina (Nathalie Guettà), intanto, dopo una discussione con don Matteo (Terence Hill) ha deciso di abbandonare la canonica per rifugiarsi nella pace del convento, ma questo riserverà delle sorprese…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Generazione Y“: Viene ritrovata morta l’odiata matrigna di Valeria, migliore amica di Assuntina Cecchini (Giada Arena), secondogenita adolescente del maresciallo Cecchini (Nino Frassica). La ragazza stravede per la sua amica, che stavolta si è però messa davvero nei guai…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.