“Tempesta d’amore”: anticipazioni puntate dal 16 al 22 Ottobre 2011

Anticipazioni della settimana di “Tempesta d’amore” dal 16 al 22 Ottobre 2011.

Werner (Dirk Galuba) sembra avere le mani legate, ma dichiara guerra a Barbara (Nicola Tiggeler) e Gotz (Andreas Borcherding), che per tutta risposta annunciano pubblicamente di volersi sposare celebrando una festa indimenticabile proprio in hotel.

[adsense]

In una colluttazione Michael (Erich Altenkopf) sta per avere la meglio su Till, ma sopraggiunge Jacob (Andreas Thiele) a dividerli. In seguito, Jacob riferisce che la polizia ha arrestato Till e che questi era un pregiudicato.

Mentre Eva (Uta Kargel) e Markus (Tobias Durr) passano la notte insieme, Jacob dice a Rosalie (Natalie Alison) che ha intenzione di lasciarla.

Rosalie è tormentata: riconosce di provare qualcosa per Jacob, ma non si sente di lasciare Michael, adesso che è cieco. Un giorno, mentre lei e Michael stanno facendo colazione, arriva un fax del professore che ha in cura Michael.

Robert (Lorenzo Patanè) ha un battibecco con l’aiuto cuoco, per cui Gotz, che ha assistito alla scena, convoca Andrè (Joachim Latsch) e gli suggerisce di licenziare Robert e di farlo lui personalmente.

Markus teme che Robert approfitti del legame di Eva con la piccola Valentina per riavvicinarsi a lei, ma il padre gli dice che presto ci saranno nuovi sviluppi. Andrè, infatti, per ordine di Gotz, decide di licenziare Robert dall’albergo.

[adsense]

Rosalie e Michael decidono di anticipare le nozze, ma Charlotte (Mona Seefried), che ha visto Rosalie in atteggiamenti intimi con Jacob, l’accusa di avere una relazione con il ragazzo.

Barbara tenta di convincere Markus o Lena a fare da testimone al padre durante le nozze, arrivando al punto di ricattare Lena (Johanna Bonninghaus). Quest’ultima rifiuta comunque e, in seguito, confessa a Markus che Barbara è incinta…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.