“Don Matteo 8″: anticipazioni sesta puntata del 20 Ottobre

[adsense]

Prosegue con ottimi ascolti l’ottava serie di “Don Matteo“, che nella quinta puntata andata in onda giovedì 13 Ottobre ha otteuto 7.217.000 spettatori (25,70% di share) nel primo episodio intitolato “Sposami“, e 6.146.000 di spettatori (27,48% di share) nel secondo episodio intitolato “Tiro mancino”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la sesta puntata della fiction andrà in onda giovedì 20 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella sesta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Il suocero ha sempre ragione” e “I segreti di Gubbio“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Il suocero ha sempre ragione“: Una specie di Robin Hood locale è accusato di aver tentato di uccidere un pensionato disonesto. Cecchini, intanto, rassicurato da don Matteo (Terence Hill) e da Tommasi (Simone Montedoro), è alle prese con l’esigentissimo suocero…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “I segreti di Gubbio“: Viene ritrovata in fin di vita una giovane scrittrice “gossippara” ospite della preside. La ragazza aveva da poco pubblicato un romanzo imperniato sui pettegolezzi di Gubbio. Anche Laura (Laura Glavan) e Natalina (Nathalie Guettà) sono tra coloro che hanno letto e si sono appassionate al libro…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.