The Vampire Diaries Spoiler, Anticipazioni e Promo episodio 3×06

Non chiedetemi di spiegarvi quello che è successo poche ore fà nel nuovo episodio di The Vampire Diaries perchè è davvero impossibile. Tutto ormai è cambiato e anche coloro che, ancora, erano “normali” non lo sono più…o quasi!

Come vi avevamo anticipato la mossa segreta di Katherine (Elena Dobrev) è proprio Jeremy (Steven R McQueen), l’ unico a poter vedere e parlare con Anna, la defunta amica di Pearl e scoprire come uccidere Klaus (Joseph Morgan). L’ unica via d’ uscita sembra essere un ammazza vampiri, Michael, che però una volta tornato non si fermerà solo alla morte dell’ Originale….

[adsense]

Quest’ ultimo, intanto, arriva a Mystic Falls, e purtroppo Elena (Nina Dobrev) non sarà l’ unica a finire nelle sue grinfie. Klaus, infatti, fà bere il suo sangue a Tyler per avere il suo ibrido e poi lo uccide e così chiede a Bonnie (Katherina Graham) di tenere in vita i suoi ibridi se non vuole vedere morire il suo amico. Il punto è che bisognerebbe parlare con i “morti” ma Jeremy non c’è e così Matt (Zach Roering) si lascia morire in piscina per parlare con sua sorella che gli dice che fino a quando Elena sarà in vita non ci sarà speranza per Tyler….

Kat e Jeremy trovano la tomba di Michael mentre Elena si risveglia in ospedale dove un’ infermiera le stà togliendo il sangue…anche quello della sosia può creare ibridi!! Damon (Ian Somerhalder) correrà in suo soccorso minacciando Klaus e dicendogli che Michael è vicino…

Insomma, non possiamo dire che è stato un episodio noioso. Nel prossimo episodio “Smells Like Teen Spirit” ne vedremo delle belle e, in particolare, Damon dovrà difendere la sua Elena da un’ incontrollabile Stefan, ecco il promo:

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=mpYRr57NjtE&feature=related

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.