The Big Bang Theory, trama episodi 2×07 e 2×08

Nuovo appuntamento con la seconda stagione di The Big Bang Theory in onda tutti i pomeriggi su Italia Uno.

Nell’ episodio 2×07 “La polarizzazione della pignatta“: Penny (Kaley Cuoco) ha la cattiva idea di vedere “America’s Next top model” a casa dei ragazzi perchè non ha pagato la tv via cavo e così gli scienziati si”appassionano” ai costumi e alle belle ragazze presenti. Mentre Howard e Raj fanno di tutto per localizzare la casa delle modelle per poterci andare, Sheldon (Jim Parsons) caccia via di casa Penny che ha infranto, per ben tre volte, le sue regole.

[adsense]

Penny non ha intenzione di dargli corda oppure di seguire il suo corso di “recupero” e così tra i due nasce una vera e propria battaglia che li porta addirittura a lottare per la lavatrice, per i panni e per qualsiasi altra cosa. Leonard (Johnni Galecki) stanco della situazione che si è creata consegna a Penny un’arma segreta: il numero di telefono della madre di Sheldon. Più tardi la donna chiamerà il figlio e lo obbligherà a scusarsi con Penny che avrà nuovamente una “fedina penale” pulita.

Nell’ episodio 2×08 “L’espansione di Lizard e Spock“: Howard chiama a raduno i ragazzi per “mostrare” loro la nuova ragazza che ha conosciuto. Lui e la donna, la d.ssa Stephanie Barnett, si trovano nel suo laboratorio visto che le ha promesso di farle guidare il Mars Rover, il robot finisce in un cratere e cosi Howard chiama gli amici per farsi aiutare. Ma mentre Sheldon e Raj restano con Howard, Leonard dovrebbe accompagnare a casa la dottoressa ma in realtà finiscono per fare l’ amore in macchina.

[adsense]

I due cominciano a frequentarsi di nascosto mentre Howard continua ad assillare Stephanie con continue telefonate. Alla fine sarà proprio la donna a dire tutto ad Howard che così decide di cancellare il suo amico dalla sua vita.  Ma la sua rabbia dura poco visto che Stephanie si presenta al loro appartamento con la proposta di un doppio appuntamento. Alla fine Howard scopre dalla tv che il robot finito nel cratere ha trovato acqua e quindi la prova della vita extraterrestre…un’ importante scoperta scientifica che non avrà mai un “padre” visto che i dati sono stati tutti persi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.