Centovetrine, trama puntata del 14 Ottobre

Adriano (Luca Capuano) è deciso ad andare per la sua strada e anche quando Valerio (Sergio Troiano) lo convoca per rinnovargli l’ invito a farsi da parte, il dottore non ci pensa proprio.

[adsense]

Proprio in quel momento arriva un messaggio inviato da Donatella al suo complice e così Adriano capisce che la donna vuole fuggire dall’ ospedale prima di essere trasferita in carcere. Tutto è pronto ma Adriano, con l’ aiuto di Carol (Marianna De Micheli) manda a monte, o almeno sembra, il piano della madre. Adriano interviene quando un finto dottore si presenta di notte per portare la paziente a fare una lastra urgente e così lo porta nel suo studio dove Carol gli spruzza in faccia del narcotizzante per poi legarlo alla sedia.

Cecilia (Linda Collini) parla con Serena (Sara Zanier) della discussione con Viola (Barbara Clara) e del fatto che la cugina potrebbe essere ancora interessata, nel bene o nel male, a Damiano (Jgor Barbazza). Quest’ ultimo, intanto, riceve la visita di Zeno (Massimiliano Vado) che gli promette di aiutarlo nel caso delle ladre di ville.

Viola cerca di scaricare la tensione boxando ma Esmeralda la invita ad un colpo a mano armata per l’ indomani mattina.

Ettore (Roberto Alpi) rimane solo e quando cena con Ivan (Pietro Genuardi) e lui le chiede informazioni su Greta, lui cerca di driblare l’ argomento. Ettore dice all’ amico di non avere più speranza contro Sebastian (Michele D’ Anca) e quindi dice ad Ivan che può accettare anche la proposta di quest’ ultimo.

[adsense]

Sebastian racconta a Laura (Elisabetta Coraini) di Matilda e dell’ incidente in cui ha perso il figlio che aspettavano…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.