“Un amore e una vendetta”: anticipazioni seconda puntata del 18 Ottobre

Ottimo debutto per la nuova fiction “Un amore e una vendetta“, che nella sua prima puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 12 Ottobre, ha ottenuto 4.442.000 di spettatori (17,72% di share). Per la trama e la fotogallery della prima puntata potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda puntata della fiction andrà eccezionalmente in onda martedì 18 Ottobre, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata.

“Un amore e una vendetta″: Anticipazioni seconda puntata.

Paolo Bianchi (Giovanni Guidelli) è stato ucciso prima di riuscire a raccontare la verità ad Anna (Anna Valle) circa la morte di Andrea Damonte.

Prima che riuscisse ad arrivare la polizia, Lorenzo (Alessandro Preziosi) è riuscito a sottrarre dalla Villa la borsa di Paolo: dentro trova alcune foto compromettenti della moglie Gabriella (Simona Borioni) e Luca Calligaris (Paolo Seganti), in atteggiamenti intimi.

[adsense]

Le indagini fanno pensare ad un suicidio, dato che Paolo impugnava una pistola, anche se Anna e Massimiliano (Federico Costantini, qui la nostra intervista) non ne sono affatto convinti, ma il ritrovamento del foulard appartenente alla moglie Gabriella porta all’arresto di quest’ultima con l’accusa di omicidio…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.