Centovetrine, anticipazioni puntate dal 17 al 21 Ottobre

A quanto pare Matilda (Giusi Cataldo) alla fine non andrà via ma il suo segreto verrà presto a galla…anche prima del matrimonio del suo ex. Ivan (Pietro Genuardi) prima capirà che Greta in realtà è Matilda, la defunta moglie di Sebastian (Michele D’ Anca).

[adsense]

Adriano (Luca Capuano) intercetta la madre che stava scappando e la porta al suo appuntamento con il suo complice ma Jacopo (Alex Belli) lo ha scoperto e così non solo ritarda ma riesce a portare via la donna dalla trappola del bel dottore ma finalmente ecco che il suo cuore di madre ha la meglio e non se la sente di lasciare il figlio in pericolo. Adriano scopre che la madre lo ha salvato finendo in carcere e questo lo colpisce molto e per questo Carol (Marianna De Micheli) chiede aiuto a Serena (Sara Zanier) per cercare il complice della donna. Sarà proprio l’ avvocato a sospettare di Jacopo….

I preparativi per il matrimonio vanno avanti e a quanto pare anche Valerio (Sergio Troiano) rema contro l’ unione dei due e questo crea tensioni con Laura (Elisabetta Coraini).

Viola (Barbara Clara) continua la sua lotta personale contro Damiano (Jgor Barbazza) continuando a colpire insieme ad Esmeralda, incastrandolo e facendogli fare un arresto sbagliato ma al prezzo di perdere l’ amicizia di Maya…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.