"Un amore e una vendetta": prima puntata del 12 Ottobre: Trama e fotogallery

Ieri sera, mercoledì 12 Ottobre, ha preso il via su Canale 5 la nuova fiction “Un amore e una vendetta“, serie televisiva in otto puntate con Anna Valle, Alessandro Preziosi e Lorenzo Flaherty, che si ispira al “Conte di Montecristo“, uno dei più famosi romanzi scritti da Alexandre Dumas.

Qui di seguito ecco una trama della prima puntata, seguita da una ricca fotogallery con le immagini della puntata in questione.

Vi ricordo che la seconda puntata andrà in onda mercoledì 19 Ottobre, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

[adsense]

 “Un amore e una vendetta″: Trama prima puntata.

Ci troviamo a Trieste. Lorenzo Bermann (Alessandro Preziosi) è un misterioso uomo che getta sulla costa una bara. E’ il giorno del matrimonio di Laura (Anna Valle) e Marco (Lorenzo Flaherty), ed Alberto (Ray Lovelock), ricco armatore filantropo e padre della sposa, vuole che sia tutto perfetto.

Il figlio della coppia, però, ha perso le fedi e, mentre queste vengono cercate nella spiaggetta privata della villa di famiglia, viene trovata la bara con dei resti di una donna morta che indossa un abito da sposa e con accanto il libro “La bella addormentata nel bosco“.

Questo fa saltare le nozze e sconvolge i presenti, in particolar modo Anna, poichè quest’episodio risveglia in lei dei ricordi del passato.

Rosaspina, infatti, che è il nome della Bella Addormentata, era anche il soprannome con cui la chiamava Andrea Damonte, il suo ex fidanzato morto anni prima.

E scopriamo che in realtà Andrea non è affatto morto, ma che invece è proprio Lorenzo Bermann, tornato per vendicarsi di coloro che gli hanno tolto tutto: Marco, Paolo (Giovanni Guidelli) e Luca (Paolo Seganti).

[adsense]

Per il momento, però, l’uomo non ha alcuna intenzione di rivelare la verità, ma questo crea comunque un forte scompiglio nell’equilibrio che c’era tra Marco e Anna, infatti Lorenzo propone a Laura di fondare un’associazione per curare bambini vittime di guerra. Ma, come non bastasse, Lorenzo decide di utilizzare come sede dell’associazione il luogo in cui i due si incontravano anni prima.

Quando, a seguito di inquietanti eventi, decide di voler raccontare tutta la verità ad Anna circa la morte di Andrea, Paolo viene ucciso da Bermann…

“Un amore e una vendetta”: Fotogallery prima puntata.

[nggallery id=461]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.