Beautiful, trama puntata del 30 Settembre

Si chiude con un nuovo scandalo questo mese Beautiful e così dopo la sfilata Brooke (Katherine Kelly Lang) e Thomas (Adam Gregory) scoprono che Jarret ha scattato delle foto nei camerini e loro erano in atteggiamenti che possono essere fraintesi.

[adsense]

Quando i due si trovano a confronto con Ridge (Ron Moss) e Taylor (Hunter Tylo), però, non hanno il coraggio di raccontare niente ma a quanto pare il tempo è già scaduto e quando il primo và alla conferenza stampa e la seconda torna a casa da suo marito, i due restano soli e scoprono la triste verità.

La loro foto è già su internet e presto tutti la vedranno e mentre Whip (Rick Hearst) è felice della missione compiuta, anche Hope (Kimberly Matula) vede la foto su internet. Quest’ ultima è nell’ ufficio di Spencer a cenare romanticamente con il suo Liam (Scott Clifton) che però cerca di distrarla assicurandole che sua madre non avrebbe potuto ripetere lo stesso errore.

In quel momento anche Ridge torna in ufficio e trova i due a discutere di quello che è successo e così chiede loro spiegazioni. Ridge chiede loro di mostrargli quello che stavano guardando e così si ritrova davanti la sexy foto!!

[adsense]

Amber (Adrianne Frantz) prova a portare a letto Oliver ma quando lui la rifiuta, lei cambia mira e dice al DJ che potrebbe essere proprio lei la prossima fidanzata di Liam!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.