Un posto al sole – Puntata 3334 del 29 settembre

Un posto al sole – Riassunto Puntata 3334 del 29 settembre:

Alle imprese sta succedendo qualcosa probabilmente sotto il naso di Filippo (Michelangelo Tommaso), qualcuno nascosto scatta delle foto al cantiere, di cosa si tratterà mai?

[adsense]

Su insistenza di Franco (Peppe Zarbo), Andrea (Davide Devenuto) gli confida dell’incarico ricevuto da Viola (Ilenia Lazzarin) di tenere d’occhio Simone (Luca Seta), Franco non è d’accordo su tutte queste menzogne che mettono a serio pericolo il suo matrimonio con Arianna (Samanta Piccinetti).

Silvia (Luisa Amatucci), Michele (Alberto Rossi) e Otello (Lucio Allocca) si incontrano con Luciano per capire meglio le sue intenzioni, quest’ultimo cerca di rassicurarli sul fatto che non ha alcuna pretesa su Rossella (Giorgia Gianetiempo) ma ha solo il desiderio di poterla incontrare, ma Michele non è molto convinto.

Vera andando a fare jogging con Filippo si accorge di essere seguita e cerca di scoprire qualcosa in più sul misterioso fotografo ma scopre che è un collega poliziotto che sta seguendo un caso di corruzione alle imprese Palladini in cui sembra essere coinvolto proprio Filippo, un caso di smaltimento di rifiuti tossici.

Michele e Silvia di comune accordo decidono di dire a Rossella del ritorno del padre, la ragazza contro ogni previsione la ragazzina reagisce in maniera piuttosto matura mentre Renato (Marzio Honorato) e Adriana (Fiorenza Tessari) hanno un nuovo duro scontro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.