Centovetrine, trama puntata del 30 Settembre

Viola (Barbara Clara) decide per ora di lasciar perdere la proposta di Esmeralda che però le dice che ha poco tempo per pensarci visto che in serata si svolgerà il suo incontro di boxe con Maya.

[adsense]

La ragazza decide di tenere il segreto con Zeno (Massimiliano Vedo) così come le ha chiesto Esmeralda e durante l’ incontro, quando tutto sembrava perduto, reagisce violentemente fino a che non manda al tappeto Maya che perde i sensi.

Greta (Giusi Cataldo) scopre qualcosa di più sui suoi figli grazie ad internet ma Ettore (Roberto Alpi) la avvisa che ci sarà un ospite a cena che per il momento non dovrà vederla e così la prega di raggiungere le sue stanze. Il tanto atteso momento del ritorno di Ivan (Pietro Guneardi) è finalmente arrivato e così il misterioso ospite è proprio lui. Ettore và dritto al punto ed offre a Ivan il posto di amministratore delegato una volta che riusciranno a riconquistare la Holding.

Adriano (Luca Capuano) cerca di aiutare Donatella subito dopo l’ incidente in attesa dell’ arrivo della Polizia e dell’ ambulanza. Mentre lei viene portata in ospedale lui viene interrogato da Valerio (Sergio Troiano).

[adsense]

Subito dopo il bel dottore, ormai stremato, può incontrare Carol (Marianna De Micheli) alla quale racconta che l’ incidente è opera sua e che ha volutamente fatto del male alla madre. Alla fine ribadisce anche il fatto che un rapporto, una volta deteriorato, non può tornare più come prima.

1 Comment

  1. ha fatto bene adriano a far del male alla madre donatella. se lo merita quella strega brutta. e viola e proppio una stupida sta allontanado da lei l’unico ragazzo che l’ama veramente. se lei fa del male ad damiano e zeno viene a sapere che lei ha fatto del male al fratello e la volta buona che la lascia per sempre. e fa bene tanto a lei non importa niente se la lascia. se a viola ci teneva a zeno non avrebbe mai fatto del male al fratello dell’ ragazzo che dice di amare. ma poi cosa si vuole vendicare viola. si vuole vendicare di damiano solo perchè non la vuole più vedere e perchè non si e innamorato di lei. e sta insieme a Serena poi. damiano lascia serena però si mette insieme a Cecilia non si rimette insieme a viola fai meno la vittima. sta gattamortaaaaaaaaaaaaaaa di violaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.