Centovetrine, anticipazioni puntate dal 3 al 7 Ottobre

Una nuova settimana di fuoco ci attende soprattutto  grazie al ritorno del caro Ivan (Pietro Geanurdi). Il neo papà tornerà sulla scia di un’ interessante chiamata alle armi da parte di Ettore (Roberto Alpi) ma una volta a Torino riceverà anche una proposta da parte della coppia concorrente, Sebastian (Michele D’ Anca)-Laura (Elisabetta Coraini).

[adsense]

Le cose non vanno meglio in amore visto che Cecilia (Linda Collini), ormai proiettata verso il futuro, conferma il fatto che tra loro non può esserci più niente.

Viola (Barbara Clara) finisce sempre più nei guai e continua a seguire il branco anche per le rapine soprattutto quando scopre che è proprio Damiano (Jgor Barbazza) ad occuparsi del caso e insieme ad Esmeralda pensano ad un bello “scherzetto” da fargli.

Carol (Marianna De Micheli) e Adriano (Luca Capuano) tentano di tornare alla normalità mentre Jacopo (Alex Belli), saputo quanto è successo a Donatella, inizia la sua caccia all’ eredità. Valerio (Sergio Troiano) interroga Donatella mentre Adriano non riesce a dimenticare tutto quello che gli è successo.

[adsense]

Sebastian e Laura invitano Ettore (Roberto Alpi) alle nozze ma a quanto pare Greta (Giusi Cataldo) non ha intenzione di seguirlo. I primi screzi tra Ettore e Ivan arrivano proprio riguardo alla donna…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.