Un posto al sole – Puntata 3331 del 26 settembre

Un posto al sole – Riassunto Puntata 3331 del 26 settembre:

Nonostante le rassicurazioni e le insistenze di Niko (Luca Turco), Rossella (Giorgia Gianetiempo) dice al ragazzo che non si sente di tornare insieme a lui cosi all’improvviso dopo tutto quello che è successo e cosi Niko si infuria e gli dà della vigliacca.

[adsense]

Ferdinando (Marco Bonini) continua ad intrattenersi con altre donne ma a pagamento, cosa ne penserà Marina (Nina Soldano) quando lo scoprira? Perchè sicuramente lo scoprirà, intanto Otello (Lucio Allocca) torna a flirtare con la vigilessa Ivana mentre Viola (Ilenia Lazzarin) trova che il fratellino Patrizio sia un pò strano e cosi dopo Raffaele (Patrizio Rispo) capisce che il figlio non è affatto interessato al calcio ma a qualcosa di molto diverso: la danza.

Neanche il tempo di dirlo che Marina cerca di fare una sorpresa a Ferdinando piombando all’improvviso a casa sua e lui infatti reagisce male alla sua sorpresa ma quando lei reagisce male a sua volta lui la ricopre di adulazioni e finiscono per fare l’amore, quando c’è la passione, più tardi Marina scopre che probabilmente Ferdinando sapeva bene lei chi fosse quando l’ha rimorchiata per strada e ora pretende spiegazioni…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.