Fiction Italiane: Dov'è Mia Figlia, trama ultima puntata del 25 Settembre

Anche questa fiction di successo Mediaset arriva al termine con una bella ultima puntata con i protagonisti ad uno scontro finale sia tra loro che con i loro sentimenti e i loro fardelli.

Claudio (Claudio Amendola) è ancora in fuga ma riesce a raggiungere la moglie e a chiederle di fidarsi di lui. A quanto pare la bella Sabina (Serena Autieri) abbia di nuovo suo marito e il rapporto con lui anche se sono tante le cose ancora da chiarire. Anche se lei vorrebbe aiutare il marito resta sempre l’ unico punto di contatto tra lui e la polizia che le stà con lo fiato sul collo.

[adsense]

Claudio continua a cercare il rapitore di sua figlia e capisce che la situazione è legata in qualche modo al mondo del lavoro e soprattutto ai guai che ha avuto in azienda. Comincia così un lavoro a ritroso verso le fatture e gli affari della ditta e tutto sembra portare al famoso cementificio e soprattutto a Serrano (Edoardo Sylos Labini). Il fratello Marco (Edoardo Leo), con la complicità della fidanzata Valentina (Giulia Bevilacqua) ha taroccato tutte le fatture e tutto per nascondere i suoi traffici e quindi lo cerca e parla con lui.

Dopo avergli chiesto ancora scusa per quello che gli ha fatto, gli chiede di aiutarlo a trovare Chiara, sua figlia, e soprattutto di dirgli dove può trovare Serrano. Marco non sà niente ma cerca di intervenire a suo favore chiedendo di incontrare Serrano. Il ragazzo gli chiede di liberare la nipote, in cambio sarà lui stesso a portargli l’ agenda ma l’ uomo non solo rifiuta, ma decide di farlo uccidere.

Quando Marco viene portato lontano, lo scagnozzo di Serrano gli spara ma lui riesce a scappare e a contattare suo fratello chiedendogli un appuntamento. Il giovane ragioniere ci arriverà in fin di vita e solo per un minuto ha potuto parlare del fratello dicendogli di rivolgersi a Valentina. Claudio finisce per tenerla sotto controllo e scopre, con grande stupore, che lei stessa era complice del boss e quando finalmente i due si incontrano sono scintille. Claudio la schiaffeggia e tenta in tutti i modi di farsi dire dove si trova la figlia. La donna però non lo sà e, dopo avergli puntato la pistola contro, lo invita a cercare un vecchio magazzino dove si nasconde proprio Serrano. Lei si prepara a partire per Miami mentre Anna (Nicole Grimaudo) riesce ad avere il tabulato delle telefonate ricevute da Claudio e ad avere la conferma che dietro tutto c’è Serrano che, appena chiama Claudio per fissare un nuovo appuntamento, viene localizzato.

[adsense]

Tutti si stanno recando al magazzino, ma Claudio non vuole attendere oltre e così arriva al magazzino e incontra Serrano che gli spara e riesce a portare via la figlia o almeno ci prova. In quel momento arriva Anna che si trova faccia a faccia con gli errori commessi in passato ma questa volta riesce a gestire i propri sentimenti e con l’ aiuto di Claudio fermano Serrano che muore in seguito ad una scossa elettrica.

Chiara è salva e Claudio può riavere la sua famiglia ricominciando da zero….ma prima ha un’ ultima cosa da fare: fermare Valentina. La raggiunge a bordo dell’ aereo e le comunica il fatto che non sono soli ma che alcuni amici lo hanno accompagnato….la polizia!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.