The Big Bang Theory, trama episodi 1×08 e 1×09

Un nuovo appuntamento con i Nerd su Italia Uno.

Nell’ episodio 1×08 “L’ esperimento del cocktail“:

Raj decide di presentare i suoi amici ai suoi genitori usando la web cam ma così scopre che i suoi genitori gli hanno organizzato un appuntamento al buio e questo lo manda in paranoia tanto da lasciarsi convincere a bere da Penny (Kaley Cuoco). Quest’ ultima è stata promossa come barista e quindi deve esercitarsi a preparare i cocktail e usa gli scienziati come cavia  ma proprio grazie ad un paio di drink, Raj riesce a parlare con lei e quindi potrebbe usare lo stesso metodo per andare all’ appuntamento.

[adsense]

I ragazzi gli suggeriscono di andare al ristorante dove lavora Penny per tenerlo sotto controllo ma la situazione precipita e mentre Raj diventa sembra più sgradevole, tanto da far scappare la ragazza con Sheldon (Jim Parsons), Penny ne approfitta per far bere rum e coca a quest’ ultimo che finisce per essere ubriaco e fare piano bar!

Nell’ episodio 1×09 “La polarizzazione di Cooper e Hofstadter“:

Aria di maretta oggi a casa Leo-Sheldon. I due arrivano ai ferri corti per via di una conferenza per fisici alla quale Leonard (Johnni Galecki) vuole partecipare mentre Sheldon no.Il punto centrale è che la ricerca l’hanno fatta insieme e che Sheldon è riuscito a trovare la soluzione mentre passeggiava al parco. Questo secondo Leonard è stato solo un colpo di fortuna e lo dice a Penny che, cercando di sistemare le cose tra i due, le peggiora.

[adsense]

I due finiscono per non parlarsi più e Leonard si presenta alla riunione da solo, o meglio accompagnati dal resto del gruppo. Alla fine della sua presentazione chiede al pubblico presente (solo 20 persone) se c’è qualcuno che vuole fare domande e solo una voce si alza in fondo alla sala: quella di Sheldon. I due finiscono per fare a “botte”, diciamo così, mentre Howard riprende la scena col cellulare e la carica su Youtube.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.