Dov'è Mia Figlia, trama seconda puntata dell' 11 Settembre

Con una sorprendente vincita sulla fiction di Raiuno con protagonista Riccardo Scamarcio, Dov’è mia Figlia? e Claudio Amendola portano a casa la serata di ieri, domenica 11 settembre.

La fiction di Canale 5 diventa sempre più interessante e anche i protagonisti sembrano davvero all’ altezza della situazione. Nella puntata andata in onda ieri le cose sembravano avessero preso una piega positiva per la famiglia Valle ma alla fine ci siamo dovuti ricredere….

Ma andiamo per gradi:

[adsense]

Claudio (Claudio Amendola) riceve la telefonata da uno sciacallo che gli chiede 20.000 euro per dargli informazioni sul rapimento, o presunto tale di sua figlia. I telefoni sono sotto controllo e così la Polizia si prepara subito ad intervenire fino a quando l’ uomo non viene fermato nel parco proprio mentre incontra Claudio che è costretto a chiamare la moglie e a darle un’altra delusione.

Quando l’ uomo è tornato in ufficio per prendere i soldi da dare all’ uomo riceve una foto che lo ritrae in quel maledetto parcheggio con sua cognata. La sua attenzione viene completamente assorbita da quella foto fino a quando non scopre che il riflesso nello specchietto può dargli una pista a riguardo. In particolare, grazie ad un bottone, capisce che a fare la foto è stata Marzia (Valentina Carnelutti).

Le cose però si complicano quando anche suo fratello Marco (Edoardo Leo) scopre della foto ma decide di perdonare la fidanzata che riesce a convincerlo che è successo solo una volta. Il ragazzo finisce ancora di più nei guai quando viene “convocato” dal boss Serrano (Edoardo Sylos Labini) con cui in passato ha fatto affari e che ora vorrebbe riavere i suoi soldi.

Marco non ha i soldi e quando capisce che Marzia possiede il suo “quaderno della contabilità” segreto lo comunica al boss che manda i suoi scagnozzi, tra cui il personaggio interpretato da Ascanio Pacelli, a cercare la donna sia alla sua casa in città che nella villa al mare dove Claudio ha scoperto che si trova sua figlia. Marzia parla del quaderno con Claudio e gli svela quello che è successo quella sera e cioè che la figlia ha visto tutto e che lei l’ha ospitata nella sua casa al mare visto che in realtà Chiara è figlia di Francesco.

[adsense]

Durante i flashback che caratterizzano la serie scopriamo anche che Anna Cavani (Nicole Grimaudo) ha avuto una storia proprio con il boss Serrano e questo ha compromesso la sua inchiesta alla Catturandi.

Claudio và a prendere la figlia ma gli uomini di Serrano l’hanno già portata via per chiedere all’ uomo uno scambio con il suo “quaderno”! Anche la polizia non arriva in tempo ma scopriamo che Marzia è morta e che a casa sua sono stati ritrovati proprio gli occhiali di Claudio….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.