Centovetrine, trama puntata del 31 Agosto

Adriano (Luca Capuano) viene portato in clinica dove ad attenderlo c’è una stanza con sbarre alla finestra e porta chiusa a chiave.

[adsense]

Carol (Marianna De Micheli) è disperata per quello che ha dovuto fare e così Serena (Sara Zanier) decide di farle compagnia e passare la notte da lei. Proprio per questo la ragazza chiede a Damiano (Jgor Barbazza) di accompagnare Cecilia (Linda Collini) ad una serata di gala. Quest’ ultima, ancora molto depressa, tra una foto e una canzone si lascia andare ad un pericoloso mix tra pillole e vodka.

Ettore (Roberto Alpi) riesce a divincolarsi dalle accuse di Greta (Giusi Cataldo) e a cacciarla via dalla barca ma più tardi la ritroviamo alle prese con una vecchia scatola contenente dei ricordi proprio mentre Sebastian (Michele D’ Anca) racconta alla figlia del suo incontro con la madre e di come siano riusciti a sposarsi.

Scopriamo anche che Greta in realtà è proprio la moglie del boss…

[adsense]

Laura (Elisabetta Coraini) chiama Valerio (Sergio Troiano) per avvisarlo del suo rientro a Torino e lui le dice che Sebastian non è stato molto contento della sua partenza…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.