Beautiful, trama puntata del 31 Agosto

I preparativi per la prossima sfilata di casa Forrester sono un pò lunghi e molti ospiti della stampa si annoiano e decidono di andare via.

[adsense]

Thomas (Adam Gregory) sembra però aver trovato la chiave giusta per poter raddrizzare la situazione e così prima che la sfilata uomo inizi, esce in passerella e fà il suo grande annuncio ringraziando Brooke (Katherine Kelly Lang) per il suo aiuto.

La sfilata inizia e Taylor (Hunter Tylo) si preoccupa per quello che succederà al suo figlio e a tutto il lavoro che ha fatto ma alla fine, quando il neo stilista esce in passerella con l’ abito di punta, tutto sembra finito ma invece… Ecco il tocco di “genio” del giovane Forrester: dopo aver chiamato Brooke in passerella, si volta e la bacia sotto gli occhi di tutti, soprattutto quelli della madre e del padre che rimangono di stucco.

Intanto, Liam (Scott Clifton) rimane a vedere lo spettacolo da solo visto che Hope (Kimberly Matula) raggiunge Oliver. La ragazza è preoccupata per il suo ex e per la decisione che suo padre ha preso nei suoi confronti. Il Dj la rassicura dicendo che grazie a lei non ha perso il suo posto di lavoro ma le ricorda che loro si appartengono e che potrebbero tornare insieme prima o poi, quando tutto sarà risolto.

[adsense]

Mentre Liam aspetta al piano di sotto, i due si baciano più e più volte…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.