Beautiful, trama doppia puntata del 18 Agosto

Nuovo doppio appuntamento con Beautiful in attesa che da lunedì ricominci Centovetrine. Oggi il rapporto di Taylor (Hunter Tylo) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si è di nuovo deteriorato.

[adsense]

Se in un primo momento le due, soprattutto al capezzale di Stephanie (Susan Flannery) sembrano di nuovo amiche, in un secondo momento riecco Taylor tirare fuori le unghie. Il campo di gioco questa volta non è la conquista di Ridge (Ron Moss) ma la protezione di Thomas (Adam Gregory). Quest’ ultimo torna alla carica per la linea uomo e propone al padre di lavorare fianco a fianco con Brooke che gli ha dato già qualche consiglio sui primi bozzetti.

In quel momento arriva Taylor che a quanto pare non manda giù il fatto che le lunghe mani di Brooke tocchino le aitanti spalle di suo figlio. La donna chiede a Ridge di parlare da soli ma Thomas, prima di andar via, la aggredisce, accusandola di non fidarsi di lui e rinfacciandole il fatto di aver ceduto le sue quote a Steffy (Jacqueline McInnes Woods). Quest’ ultima si trova a Parigi e da lì contatta la donna per farsi promettere che guarirà.

Taylor ha paura che Brooke possa “nuocere” a Thomas e alla sua vita e ne parla con Ridge che sembrava aver capito ma che alla fine dice ai due di aver accettato la loro proposta. Taylor esce dal suo ufficio e raggiunge il figlio che in quel momento è nuovamente avvinghiato con Brooke che non fà altro che ripetergli quanto assomigli a suo padre. Taylor entra e inizia a gridare, non vuole che la donna tocchi suo figlio…

Alla Jackie M, Nick (Jack Wagner) e Agnes (Sarah Brown) fanno l’ amore ma subito dopo i due tornano a parlare di Amber (Adrianne Frantz) e delle sue possibilità di tenere testa alla Forrester. La stilista, dopo aver baciato Oliver all’ Insomnia, raggiunge l’ ufficio e sente la conversazione dei due e così entra.

[adsense]

Amber accusa Agnes di volerla far licenziare solo per quello che è successo con Nick ma anche il bel marinaio la prega di rifare i bozzetti e di usare più eleganza e determinazione. La ragazza torna all’ Insomnia dove Oliver sta guardando Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) insieme tra coccole e baci. Amber scopre che il Dj sta lavorando alla Hope for the Future e così lo bacia per rubargli un bozzetto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.