Beautiful, trama doppia puntata del 16 Agosto

Ancora un doppio appuntamento con Beautiful, oggi più emozionante del solito.

Stephanie (Susan Flannery) conosce meglio la giovane Dayzee e soprattutto capisce che la sua vita può avere ancora uno scopo: quello di aiutare gli altri. Brooke (Katherine Kelly Lang) finalmente la trova e quando le due si incontrano e si abbracciano ecco finalmente la verità, Stephanie ha deciso di curarsi.

[adsense]

Stephanie vuole vivere il resto della sua vita aiutando gli altri e questo lo ha capito proprio grazie a Dayzee  e alla sua vita povera ma comunque divisa con i suoi amici.

Brooke è felice e così tra le lacrime invita Stephanie ad andare con lei in ospedale. La matrona chiede alla sua dottoressa di farla operare subito per asportare il tumore al polmone e inoltre le chiede di occuparsi della piccola bambina di Dayzee e di farle un check up completo. Anche Taylor (Hunter Tylo) e Pam (Alley Mills) raggiungono le due in ospedale e così dopo i saluti di routine, Stephanie chiede loro di avvisare il resto della famiglia, riunita in Villa per l’ arrivo di Felicia (Lesli Kay).

[adsense]

Pam e Taylor danno la brutta notizia a tutti che dopo lo sbigottimento iniziale, si precipitano in ospedale dove intanto Stephanie, dopo aver ringraziato Brooke, viene portata in sala operatoria.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.